martedì 23 dicembre 2014

Road trippin' in Amsterdam

Chiedo venia per la latitanza dal blog che si protrae ormai da un mesetto, e dire che ne avrei ancora di cose da raccontare! Non ho argomentazioni sufficientemente convincenti per discolparmi, ma in fin dei conti è una colpa essere presi dai vagabondaggi agostani? Sarà colpa dell’entusiasmo giovanile che rende la mente reattiva come un razzo? Chissà! Sta di fatto che, mentre mi preparo per una missione esplorativa in quel di Santiago di Compostela (dove andrò in Erasmus tra meno di un mese), ho montato molto alla buona un video di un giro in bici per Amsterdam, che vi embeddo di seguito. È il percorso da Casa Disagio a Piazza Dam, girato in due parti. La prima alle sei di mattina di un piovoso giorno feriale di metà luglio, la seconda un sabato di sole verso le dieci del mattino. Mi sono particolarmente impegnato nella scelta della colonna sonora :).
Bene, alla prossima (mi sa da Santiago, a sto punto).

Nessun commento:

Posta un commento